mercoledì 25 settembre 2013

AUTOMODELLI RADIOCOMANDATI ELETTRICI


Abbiamo provato la 500 abarth della Mondomotors e siamo rimasti pienamente soddisfatti nel constatare l'attenta cura nei particolari del modello.
I fari anteriori sembrano del tutto reali e la verniciatura della carrozzeria ci è sembrata ineccepibile oltre che resistente agli urti e ai graffi di eventuali collisioni con porte e pareti di chi ama esibirla all'interno delle mura domestiche.
Non è certo un modellino da pista, ma nei percorsi brevi della propria casa se la cava benissimo. Potrete divertirvi a farei testa coda sui vostri pavimenti di ceramica. C' è anche il regolatore per l'avantreno nel caso il modello tenda a non girare a destra o a sinistra basta spostarlo in maniera da ottenerne l'aggiustamento ottimale.
 il costo è alla portata di bambino e di papà che non vuole spendere molto, ma la cura per i particolari rende i modelli di questa marca godibilissimi anche per le fasce di età superiori.




Esiste anche la versione con i fendinebbia sul cofano, che tuttavia non si illuminano. 




 

Questa sopra è quella reale, giudicate voi la fedeltà del modellino in scala 1/24.



 Se non vi piace la 500 e volete optare per un auto più sportiva, la Mondomotors fa anche altri modelli come questamaserati coupè qui sopra.

stessa scala ovviamente e stesso sistema di radiocomando

e c'è anche la mitica mito veramente ben riprodotta


L'aventador è assolutamente stupenda, ha perfino gli interni

Nessun commento:

Posta un commento